lunedì 3 dicembre 2007

L'associazione Team Peppe Pisna Comunica

L’associazione ”Team Peppe Pisana” Onlus, in occasione della conferenza stampa che si è effettuata giorno 01.12.2007 alle ore 16:00 presso la ”Villa Baia Maganuco” sita in contrada Maganuco Modica, e la giornata inaugurale del torneo di Calcetto a 5 del 02 Dicembre 2007 effettuata presso il Palazzetto dello Sport di Pozzallo, ringrazia vivamente di cuore le autorità Politiche e Sociali, per aver dato un sostegno morale ed economico a questo Memorial. Sono Intervenuti: Peppe Sulsenti Sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna Onorevole Regionale, Raffaele Monte assessore alle politiche sociali della provincia di Ragusa, Giuseppe Alfano assessore allo sport turismo e spettacolo della provincia di Ragusa, Fabio Aprile presidente del consiglio comunale di Pozzallo, Angelo Avveduto assessore allo sviluppo economico del comune di Pozzallo, e il presidente del A.R.I.C. di Ragusa Concetta Raniolo.
In questi due giorni si è discusso di questo 3° memorial nato dall’organizzatore Fabio Modica con lo scopo ben preciso di ricordare la memoria del compianto Peppe Pisana, di divertirsi attraverso lo sport, e nello stesso tempo di ricordarsi delle persone di chi soffrono, e di chi stanno male.
Questa iniziativa dell’Associazione è in collaborazione con A. I. R. C. (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro) di Ragusa, la quale a fine manifestazione devolverà come gli anni precedenti del torneo parte del ricavato. Il torneo di Calcetto a 5 iniziato giorno 2 Dicembre 2007 terminerà il 6 Gennaio 2008 con la finale e la cerimonia conclusiva presso il nuovo impianto dell’Istituto Tecnico Commerciale di Pozzallo, tale giorno ci sarà la presenza delle istituzioni Politiche e Sociali.

Pozzallo, lì 03.12.2007

Nessun commento: